16 maggio 2012

Ecomaratona del Parco del Ticino 06.05.2012

Un bel traguardo personale che aspettavo con ansia! SONO ARRIVATO A QUOTA 50!!!, tra maratone e ultramaratone ufficiali.
E’ difficile spiegare le motivazioni che mi spingono a questo bel sacrificio ma per tutti i runners che hanno sperimentato almeno un traguardo di una maratona sanno cosa si sente, sanno quanto attira questa fatica e l'immensa felicità che significa il traguardo sotto l’arco dei 42,195 km o di più nel caso dell’Ultramaratona.
La corsa per me vuol dire sentirmi libero, scaricarmi, sforzarmi per migliorare, mettere a prova i miei limiti, essere felice tanto come quando arrivo in cima alle mie montagne. Non so se riesco a spiegarmi ma la corsa mi fa felice e per me questo è sufficiente per andare avanti. La corsa mi riempie di amici, persone meravigliose che fanno parte della mia famiglia, la corsa ci unisce e più bello di questo non c’è niente.
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno accompagnato in queste imprese in speciale alla mia Popita……..ci vediamo al prossimo traguardo, quello delle 100 maratone + ultramaratone!!!
Adrian

Nessun commento:

Posta un commento