4 febbraio 2012

ARCHIVIO: Maratona Internazionale Città di Bergamo 25.09.11

Domenica 25/9 ho corso la 13° edizione della Maratona di Bergamo. Venivo da 3 settimane di viaggio all'estero in cui non mi ero allenato su suggerimento medico (uscivo da una bella polmonite), soltanto i 2 gg di
montagna in Bolivia dove il vento ci aveva fermato a quota 6000 sul Sajama.....un mese sportivamente piatto..soltanto la Mezza maratona di Monza del 18/9 e adesso la maratona di Bergamo del 25/9 mi hanno alzato il morale. Per fortuna mi sono ripreso bene!
Tornando alla maratona, è stato un peccato l'errore organizzativo durante il primo giro che ci ha allungato il percorso di parecchie centinaia di metri. Il clima è stato pesante, afoso ma sopportabile.....cosi ho raggiunto il traguardo alle 3 ore 58 min 24 sec, adesso sono quasi pronto per fare un buon tempo (spero) nella 5°
edizione della Maratona del Lago di Garda (9/10/11).
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento