E' stato un bellissimo weekend insieme alla mia famiglia ! avevamo programmato questa mini-vacanza da Gennaio 2018 ma dopo il mio infortunio alla maratona di Milano (8/4) e peggiorato ancora nella gara di Seregno (15/4) ho avuto qualche dubbio fino all'ultimo giorno prima della partenza. Negli ultimi 40 gg sono stato costretto a una lunga riabilitazione del mio ginocchio sinistro. Grazie alla aiuto di Beppe (fisioterapista) ho seguito 9 sedute di tecar-terapia e per fortuna si è messo abbastanza a posto.
Per me questa bella maratona è stato un punto di ripartenza, non sono abituato agli infortuni ma d'altronde non posso chiedere di più alle mie gambe che con questa hanno raggiunto i 106 traguardi tra maratone ed ultra.
Il tempo al traguardo è stato 4 ore 33 min 52 sec, posizione 5020 su 14800, ma la cosa più importante ed ripartire ed spero tra qualche maratone di ricuperare il mio ritmo abituale (sotto le 4 ore).
Ci siamo divertito tantissimo, Mati, Leon e Popita mi hanno dato il supporto morale, come sempre, sono loro il mio "north", con loro mi sento un uomo pieno!!!
Alla prossima!
Abbraccio
Adrian