23 febbraio 2014

MARATONA DELLE TERRE VERDIANE 23 / 02 / 2014

Una giornata fantastica per una altra maratona delle Terre Verdiane, la mia terza volta sul percorso Salsomaggiore Terme - Busseto!
Oggi ero in compagnia del "Trekkinero" Ale Galimberti, di Davide Villa e di Ale Lago, è sempre un piacere riverderli, tutti quattro abbiamo la stessa passione.....e maciniamo parecchi km.
Questa volta ho fatto la mezza insieme al Galimba e poi ho continuato da solo fino al km 32 dove ho incontrato Davide. Ale Lago ha fatto quella di 28 km (fino a Soragna).
Con Davide ho fatto un paio di km e poi ho dovuto fermarmi per 2 volte, pit-stop "tecnici".....finalmente con una temperatura primaverile e un sole splendido sono arrivato al traguardo di Busseto con un tempo reale di 4 ore 03 min 51 sec (3 min 51 sec di ritardo rispetto al mio obiettivo x oggi).
Ringrazio Ale Galimba per avermi portato a Salso e riportato a casa e per avermi accompagnato per 21 km! (lui vorrebbe che io scrivessi che mi ha tirato ma....purtroppo è stato il contrario, jajajaja!!!!)
Abbraccio a tutti
Adrian

Seguitemi nella nuova Expedition sulle Ande Argentino-Cileniìe dove sarò impegnato dal 4 al 15 Febbraio insieme a Adrian e Silvi. La mia Popita vi farà sentire parte della nostra Expedition tramite il blog Quesos y Montanas!

Nessun commento:

Posta un commento