Che bella gara! Oggi eravamo un bel gruppo, io, Ale, Beppe, Gerry, Mau e Clara, alle 9.20 eravamo tutti pronti per la partenza, contenti e motivati malgrado l' abbondante pioggia.
Ale, Beppe ed io siamo partiti insieme, con un buon ritmo, 12 km/1° ora, 12 km/2° ora, qui Beppe ci ha detto "andate pure", Io ed Ale ci siamo staccati e abbiamo iniziato una nuova strategia, sempre puntando ad abbassare il record dell'Ale di Reggio Emilia 2010 che era di 3 ore 44 min 49 sec. Cosi abbiamo abbassato il ritmo e con un passo costante abbiamo fatto 11 km/3°ora, e poi un po' piu lenti gli ultimi 12 km per arrivare ai 42,195 km (in realtà il Garmin dell'Ale ha segnato 42,850 Km) in 3 ore 43 min 50 sec!
Sono molto felice perche l'obbiettivo è stato raggiunto. Anche Gerry ha fatto un ottimo tempo, oggi è stata la sua prima maratona chiudendola 30 sec dopo di noi, un grande!. Clara è arrivata al traguardo in 4 ore 01 min, Beppe in 4 ore 06 min e Mau con suo dito del piede infiammato è stato costretto a ritirarsi alla mezza maratona. Congratulazioni a tutti!
Per me è stata la 6 partecipazione a Milano, ormai un classico.
Ci vediamo il 6 maggio alla Ecomaratona del Parco del Ticino.....che per me avrà un significato speciale, un traguardo da non dimenticare : tra maratone e ultramaratone raggiungero quota 50!!!
Nessun commento:
Posta un commento