29 dicembre 2012

2012: Anno Indimenticabile!

Che velocità! Mi sembra ieri di alzare il calice festeggiando l’inizio dell’anno nuovo…… mi sembra ieri quando ho visto per prima volta nella mia vita una lucina di 5 mm "lampeggiare" annunciando una nuova vita, annunciando il tesoro più immenso che ci ha dato questa vita! 

Nel mio bilancio sportivo mi sento soddisfatto, il meteo e diverse condizioni esterne a me (e ai miei compagni di avventure) non mi ha permesso di raggiungere alcune mete di alta quota ma non mi manca l’entusiasmo né il desiderio di raggiungerle al più presto possibile. Le mie maratone e ultramaratone sono stati fatte e piano piano mi avvicino al mio ambizioso progetto delle 100 maratone + ultramaratone.


Ma poco importano queste noiose statistiche, Popita e io abbiamo toccato il cielo il 25 Agosto 2012 appena abbiamo visto affacciarsi a questo mondo la nostra Matilde.
Siamo arrivati insieme al tetto del nostro mondo, alla vetta più alta, Matilde ci ha riempito di gioia, Matilde ci ha dato la felicità infinita che soltanto un figlio può dare alla nostra coppia!
Passiamo le ore a guardarla, a coccolarla, a farle sentire quanto la amiamo, la nostra vita gira intorno a lei……… Desidero con tutto il cuore diventare il Papà più bravo del mondo, ce la metterò tutta!
Non so quanto possa interessare quello che sto dicendo ma sono infinitamente Felice quando parlo di Matilde e Popita e questo me per me vuol dire tanto!

Vi lascio con questo video del nostro tesoro, che il 25/12 ha fatto 4 mesi! 

 
Un forte abbraccio per tutti e Vi auguro il meglio del meglio in questo Nuovo Anno!!!!
Adrian

Nessun commento:

Posta un commento