5 dicembre 2011

ARCHIVIO: Cho Oyu 2009 (fine)

Adrian dopo il secondo tentativo alla vetta

AGRADECIMIENTOS
Queridos Amigos,
que dificil volver a hacer lo de todos los dias sin pensar en la magnifica experiencia vivida!!!, como se graba la alta quota en la memoria!!! que lindo respirar ese aire frio pero a la vez puro!!!
Fueron 35 dias intensos, inolvidables, de mucha paz y concentracion, algo que solo se puede lograr en ese paraiso terrenal.......Nos dedicamos a la montaña, la disfrutamos a lo grande y nos entregamos a su voluntad, luchamos por la cumbre sin dejar de pensar que nuestra felicidad se lograria sin importar la quota alcanzada y a medida que pasan los dias me doy cuenta que asi fue. Es un alivio saber que ustedes tambien disfrutaron a la distancia y que no los hemos defraudado, fue genial poder compartir esta aventura con todos ustedes.
Es mas que claro que la montaña y su entorno son un mundo particular para mi, la fatiga que produce es un combustible sin fin, me divierto en este mundo y me estimula a mejorar, me encantaria contar con este afecto y apoyo incondicional en cada una de las proximas aventuras que afrontaremos.
Quiero agradecer infinitamente a : Popita, Luana, Luisa, Dani y Lella, Humberto, Vale y Juan, Lucre, Gino-Luca-Lucy y Javier, Los Perritos del Fin del Mundo, Leon, William-Nubia-Isabella-Mario -Fernanda y Alan, Simon, Meli y Andre, Goncalo, Dario Rojas, Dario Ghiberto, Pablito Alia, Pablo Bouchard, Alfredo Da Cunda, Nico, Jaime Luna, Roxi, Angeles, Jesus y Meme, Miguel , Bego, Ale -Tata-Andre y Francy, Enrico y Eliana, Lelle-Maria-Michele y Giulia, Luisina, Nacho Lucero, Semanario El Vecinal, a todos mis amigos y colegas de trabajo Clerici Sacco y a mi familia, por acompañarnos durante este sueño!!!
Mil gracias a los sponsors que tanto nos han ayudado para reunir fondos y materiales :
Grupo Clerici Sacco Italia, CentroAgrolechero Colombia, Nagrolec Ecuador, Bioinsumos Uruguay, Suministros Qualitas Venezuela y Tuteur Argentina.
Les envio un fuerte abrazo y nuevamente mil gracias por todo vuestro afecto y Amistad!!!
Adrian

RINGRAZIAMENTI
Cari amici,
la festa a sorpresa prima della nostra partenza era gia troppo!!! Non so come fare per ringraziarvi per tutte le emozioni che mi avete fatto sentire.
Tutti quelli che mi conoscono un pochettino di più sanno che sono un malato degli sport, che mi diverto faticando, purtroppo sono fatto cosi e finora non è arrivato il momento di domandarmi “chi me lo fa fare”……sospetto che in un modo o l’altro continuerò a faticare e voi continuerete a essere miei complici….
Questa montagna mi ha messo alla prova su tanti aspetti, ma forse c’è uno che solo io capisco e riguarda come si occupa la testa durante le lunghe ore di attesa nei diversi campi, in quelle ore si riflette su tutto, si fanno dei progetti irrealizzabili, si sogna e si pensa tantissimo a tutte quelle persone che uno ama, la famiglia, la fidanzata, gli amici, tutti voi occupate un posto importantissimo nelle mie ore, nella mia vita e questo mi fa veramente felice!!!
Voglio ringraziarvi di cuore per tutto l’affetto che mi avete regalato, voglio ringraziarvi per i regali di compleanno e per la bellissima riunione di ieri sera!!!
Tutto questo per me vale un mondo di felicità e mi stimola a continuar con questi tipi di imprese che senza di voi non avrebbero lo stesso senso.
Voglio ringraziare la nostra Popita (base logistica) per aiutarmi a comunicare tramite il blog e per tutto il supporto che mi ha dato durante la expedition.
Vi invio un forte abbraccio
Adrian


Nessun commento:

Posta un commento