7 dicembre 2011

ARCHIVIO: Milano City Marathon 11.04.2010

Grande Ale e Grande Mau!

Questa proprio non me la aspettavo... Dovevo accompagnare Ale fino al 25° o al massimo al 30° km, visto che domenica prossima correrò la Maratona di Annecy. Al 30° mi avrebbe dato il cambio Chiara, per accompagnare Ale fino all'arrivo e non lasciare il nostro capo Trekkinero da solo.
Arrivato al 30, non abbiamo trovato Chiara, che ci ha raggiunti al 36° km circa. A questo punto, emozionato per la performance dell'Ale, ho deciso di accompagnarlo fino in fondo... per la mia prima delle due maratone in 8 giorni!
Così, con tantissima gioia, ho visto 3:47:01 sul mio umile cronometro Geonaute (confermato poi anche dal super GPS Garmin del Trekkinero) mentre Ale passava sotto l'arco del traguardo ed io lo seguivo...
Grande smacco per Giuseppe, lo capiamo... è andato in depressione! La fidanzata lo ha scambiato per un'immersione sub, e così ha deciso di non presentarsi a questa sfida tra trekkineri!
Parlando sul serio... che piacere fare una gara a ritmo costante, la seconda metà in soli 5' più della prima, con una media per km da 5'22" a 5'30" durante tutta la corsa.
Grande exploit anche del Mauri, che da 4h45' al suo esordio a New York, è sceso a 4h18'. Benissimo!
 Arrivederci alla prossima Maratona!

Adrian e Ale durante la gara

Nessun commento:

Posta un commento