24 dicembre 2011

ARCHIVIO: IAU 50km World Trophy 2011 di Seregno 03.04.2011

Il 27/3 io e il mio amico Luigi abbiamo concluso con grande gioia la Stramilano Mezzamaratona Agonistica, è stata la sua prima 21,097 km, il mio obiettivo era accompagnarlo e dargli il supporto necessario e cosi abbiamo fatto.......GRANDE Luigi!!!
Finita questa domenica ho deciso iscrivermi alla 100 km di Seregno della domenica successiva: ma trattandosi di 2 giri di 50 km uguali ho preferito iscrivermi a quella di 50 km.
Domenica 3 Aprile alle 6.45 am ero pronto sulla linea di partenza per fare un piccolo riscaldamento e alle 7 am c'è stato il pronti... via!
I primi 10 km con leggeri saliscendi e con la temperatura bassa sono stati ottimi, i secondi 10 km leggermente piu pesantini e a metà mattinata il caldo ha cominciato a farsi sentire. Al Km 25 mi aspettava Alessandro (il Trekkinero) chi mi ha accompagnato fino al traguardo. Grazie mille Ale! il tratto piu bello del percorso sono stati gli 11 km fatti dentro al parco di Monza....
Alla fine, dopo 4 ore 55 min 50 sec, con una media di 10,13 km/ora sono passato sotto il traguardo, cosi ho concluso con successo la IAU 50 km World Trophy 2011 of Seregno!!!

Nessun commento:

Posta un commento